This is Christmas

12 cani
sotto l'albero

Lunedì 1645

QUELLA TENERA DOZZINA

Sono 12, teneri e nessuno li vuole: la missione è trovare loro una casa prima che sia tardi!

Quando l’affascinante ma poco raccomandabile Jack Whitley finisce di nuovo nei guai pochi giorni prima di Natale il suo assistente sociale decide di spedirlo in un posto che spera possa cambiarlo per sempre: un rifugio per cagnolini abbandonati.

Al rifugio Jack incontra le tre ragazze che lo hanno mandato avanti finora: la frizzante Blair, la bellissima Hillary e la sua sorellina-maschiaccio Ryan.

C’è solo un problema: il rifugio sta per chiudere e se non verrà trovata una casa per tutti i cani, quelli rimasti dovranno essere soppressi!

Disperata, con i 12 cani più bruttini e meno desiderati ancora nelle loro gabbie, Ryan promette a Jack un appuntamento con la sua splendida sorella se userà tutto le sue doti persuasive per aiutarla a trovare una famiglia per ogni cane.

Jack si mette quindi al lavoro ma stando a contatto con i cuccioli, inizia a prendere a cuore il loro futuro, soprattutto a causa delle sua somiglianza con loro: anche lui, infatti, è un trovatello in cerca di una famiglia che gli voglia bene!