PRIMA VISIONE

Hell's Kitchen Italia

Venerdì 8 Giugno 2315

LA QUARTA STAGIONE

Carco Cracco è il severo padrone di casa del cooking show più spietato della TV

Ritorna cooking show più adrenalinico e spietato sul mondo della ristorazione arriva. Anche per la quarta stagione 14 professionisti del mondo della cucina divisi in due squadre, 7 uomini e 7 donne si contendono l’ambito premio: al vincitore la possibilità di diventare Executive Chef per uno dei ristoranti del J.W. Marriott Venice Resort&Spa, hotel 5 stelle lusso sull’Isola delle Rose nella Laguna di Venezia.

Carlo Cracco, lo chef italiano più severo ed affascinante della TV, dirige la cucina con l'aiuto di due sous-chef: Sybil Carbone (finalista prima stagione) e Mirko Ronzoni (vincitore della seconda edizione) i quali coordinano il lavoro delle due squadre di apprendisti, mentre il maître Luca Cinacchi (soprannominato da Cracco "Luchino") si occupa della gestione della sala. Ospite speciale il Sig. Scardovelli il cliente fisso di Hell’s Kitchen.

Tra prove individuali e di squadra, i concorrenti devono dimostrare la loro esperienza e resistenza allo stress di un grande ristorante.

In questa stagione, si inizia con una prova a squadre, cui seguono una prova individuale ed il classico servizio. I due concorrenti peggiori della puntata si sfidano in un duello finale in un nuovo ambiente soprannominato la “stanza del duello”, in cui anche chef Cracco avrà il suo ruolo, dal momento che cucinerà di fronte ai concorrenti per ispirarli in questo ultimo scontro da cui verrà eliminato il peggiore.