LIVE
Europa League:
Steaua Bucarest -
Lazio
15 Febbraio

GNOHORÉ SEGNA IL GOL DELLA VITTORIA

Quarta sconfitta consecutiva per la Lazio

La squadra di Inzaghi perde anche in Europa League compromettendo la qualificazione per gli ottavi di finale. Per la Lazio è un momento decisamente negativo e con questa quarta sconfitta consecutiva, adesso forse è crisi vera.

Una rete di Gnohoré poco prima della mezz'ora di gioco decide l'andata dei sedicesimi e servirà una squadra completamente diversa, più competitiva e agguerrita, per ribaltare l’1-0 firmato dallo Steaua dopo un fuorigioco sbagliato dai biancocelesti.

Nel primo tempo a far da padrona è l'aggressività della squadra rumena che, nonostante la differenza tecnica, non teme gli avversari sorretta anche dai 40 mila tifosi dell’Arena Națională. La Lazio è grintosa e veloce ma la partita procede con poche emozioni fino a quando i biancocelesti riescono a dar vita a una manovra interessante in fase offensiva che però, nonostante un'azione di Nani, Murgia e Caicedo, non si conclude con un gol. Sarà la Steaua a colpire al 29’ con una splendita rete di Gnoheré.

Nel secondo tempo si riparte da un calcio d’angolo pericoloso per la Lazio. La squadra di casa mette grande pressione alla squadra di Inzaghi, poi però si distrae e rischia di subire il pari. Felipe Anderson purtroppo colpisce malissimo col destro perdendo l'occasione di segnare il pareggio. La squadra di Inzaghi arriva diverse volte vicino al gol ma non riesce a spingere il pallone in rete.

Vince la Steaua 1-0,  che si va a prendere gli applausi di uno stadio in delirio.