Live

La notte della Boxe

Lunedì 2255

EMOZIONI SUL RING

Jab, ganci e montanti per aggiudicarsi la cintura iridata

L’incontro più atteso della stagione commentato da Fabio Caressa e Alessandro Duran

Il match decisivo per il titolo internazionale WBA dei pesi supermedi sarà trasmesso con la telecronaca di Fabio Caressa, voce del calcio di Sky e il commento tecnico dell’ex campione di pugilato Alessandro Duran.

L’attesa sfida, che rilancia le quotazioni del nostro De Carolis verso la riconquista della cintura iridata, è in programma nella suggestiva cornice del Centrale Live del Foro Italico di Roma, che torna a ospitare un match di boxe a distanza di sei anni. Giovanni De Carolis si presenta sul ring con un record di 24 vittorie, delle quali 12 per KO, un pareggio e sole 7 sconfitte. Il russo Viktor Polyakov, di passaporto ucraino, vanta invece un record di 12 vittorie (6 per KO), 1 sconfitta e 1 pareggio.

La marcia di avvicinamento al grande match passa i social, dove per l’occasione è stato creato l’hashtag ufficiale #decarolislanottedellaboxe, già usato da tutti gli amanti del pugilato e non solo.  

Inoltre, saranno trasmessi una serie di contributi, in onda su TV8 e Sky Sport, che documentano i metodi di allenamento di Giovanni De Carolis, con i suoi risvolti sportivi, scientifici e psicologici, e alcuni momenti della sua vita privata.