PRIMA VISIONE

Dance
Dance
Dance

venerdì 2115

L'ESCLUSIVO TALENT SHOW SULLA DANZA

Nuove celebrities, coreografie e spettacolari esibizioni

Dal 19 gennaio arriva in prima visione su TV8 la nuova edizione di Dance Dance Dance, il programma dedicato alla danza che trasforma le celebrities in veri e propri ballerini.

Otto coppie di personaggi famosi si sfideranno sul palco nella reinterpretazione delle più celebri coreografie tratte da videoclip, musical e film. Più di otto settimane di allenamento, per rimettersi in forma, prepararsi alle coreografie e imparare a ballare sia in coppia che insieme a un corpo di ballo per dare vita a spettacolari performance. Anche il pubblico si godrà lo show in prima persona grazie alle esperienze del videomapping e della realtà aumentata. 

A giudicare le coppie di celebrities in gara, quattro giudici protagonisti dell'entertainment internazionale che sproneranno le coppie a dare il massimo nelle esibizioni: Luca Tommassini, Vanessa Incontrada, Daniel Ezralow, Deborah Lettieri.

Alla guida della seconda edizione del programma è stata confermata Andrea Delogu, affiancata da una new entry: il simpatico inviato delle Iene Nicolò De Devitiis

Tutti pronti sugli spalti, dal 19 gennaio si torna a ballare su TV8!