PRIMA VISIONE
Dance
Dance
Dance
venerdì in seconda serata

I CONCORRENTI DELLA NUOVA STAGIONE

8 coppie di aspiranti ballerini

Le coppie di personaggi famosi che si affronteranno puntata dopo puntata provengono dai più svariati background. Dal settore cinematografico alla sfera sportiva, dal mondo della televisione all'universo di influencer e blogger.   

L'attore del cinema e della tv Giulio Berruti ballerà con la collega e modella Cristina Marino, nota anche per il suo seguitissimo blog sul fitness.

 

 

La coppia di attori della soap opera Un posto al sole e coppia anche nella vita Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti.

 

 

L’attore Dino Abbrescia e la compagna, l’attrice Susy Laude protagonista di The Comedians, la serie comedy di TV8.

 

 

Sul fronte sportivo molti gli atleti che hanno deciso di salire sul palco, a partire dal bomber della Roma e della Nazionale italiana Marco Delvecchio che si esibirà con la figlia Federica.

 

 

Il campione di lotta di origine cubana Frank Chamizo, ballerà in coppia con un'altra grande protagonista delle Olimpiadi, Carlotta Ferlito, campionessa di ginnastica artistica e personaggio del programma tv Ginnaste–Vite parallele.

 

 

Lo sportivo Luca Marin, campione di nuoto italiano, ha scelto come compagna di ballo la modella e conduttrice Valentina Pegorer, che si è fatta conoscere nell’ultima edizione di Pechino Express.

 

 

In gara anche la coppia tutta al femminile delle Donatella, le gemelle Provvedi, Giulia e Silvia, lanciate da X Factor e vincitrici dell’Isola dei famosi.

 

 

Non mancano infine protagonisti del mondo degli influencer. Si tratta della coppia formata dalla fashion editor e icona di stile Roberta Ruiu e da Tommaso Zorzi, tra i personaggi del programma tv #Riccanza.