PRIMA VISIONE
Dance
Dance
Dance
venerdì in seconda serata

LE SFIDE: LA FINALE

Una finale combattuta fino all'ultimo ballo

L’ultima puntata di Dance Dance Dance ha tenuto tutti quanti con il fiato sospeso fino all’ultima esibizione sul palco. È stata una finale all’insegna delle emozioni, adrenalina, ringraziamenti e ovviamente non sono mancate le lacrime. I finalisti si sono dati battaglia con due esibizioni singole e quattro di coppia.  

Durante le prime due performance in coppia, gli aspiranti ballerini hanno riproposto una coreografia fatta in passato per dimostrare ai giudici quanto sono cresciuti artisticamente.

Le Donatella hanno ballato sulle note di Lose my breath delle Destiny’s Child, ma nonostante l’impegno delle due gemelle, l’ansia ha prevalso e l’esibizione non ha convinto pienamente i giudici. Voto: 31 punti rispetto ai 29,5 della prima volta.

 

 

Giulio e Cristina hanno invece riproposto Temperature di Sean Paul. I due sono riusciti a mostrare il grande feeling costruito nelle settimane di prove e i giudici li hanno premiati assegnando 34 punti rispetto ai 32,5 della prima volta.

 

 

Le prove singole sono iniziate con l’esibizione di Silvia Provvedi, che si è messa alla prova con Puttin’ on the Ritz di Fred Astaire. Nonostante la difficoltà della coreografia, Silvia è stata impeccabile ed è riuscita a guadagnarsi 36,5 punti.

 

 

È stata poi la volta di Giulio Berruti che sulle note di Applause di Lady Gaga ha portato sul palco la sua parte femminile. I giudici hanno premiato Giulio con 37 punti, commentando la prova come la sua esibizione migliore.

 

 

Le coppie sono tornate insieme sul palco per giocarsi la vittoria finale.
Alle Donatella è stato assegnato il brano Love never felt so good nella versione di Michael Jackson feat Usher. Le gemelle, nonostante la loro energia, sono state penalizzate dalla difficoltà tecnica della coreografia e hanno ricevuto 34 punti.

 

 

Giulio e Cristina si sono invece confrontati con il brano Where are ü now di Sxrillex & Diplo feat Justin Bieber. L’esibizione è stata ottima nonostante il dolore al ginocchio di Giulio e i giudici hanno assegnato loro 34,5 punti.

 

 

Con un punteggio totale di 100,5 punti, Giulio e Cristina sono i vincitori di questa edizione di Dance Dance Dance.

Le puntate precedenti

-

-