PRIMA VISIONE
Dance
Dance
Dance
Venerdì 2115

LE SFIDE: PUNTATA 4

Esibizioni singole e lacrime a fine puntata

La quarta puntata di Dance Dance Dance ha visto nuovamente sul palco le esibizioni singole degli aspiranti ballerini. Durante la serata non si sono sprecate lacrime, gioie e tanti commenti e pettegolezzi sia dietro le quinte che sul palco.

La prima performance è di Susy Laude, alla quale è stata assegnata la coreografia di All that Jazz. Grazie al suo impegno, eleganza e sensualità sorprendente, l’attrice ottiene un ottimo punteggio finale di 30,5.

 

 

Arriva poi sul palco Frank Chamizo, che si è cimentato con l’energico e stiloso pezzo di Bruno Mars, 24k. I giudici hanno deciso di premiare la capacità tecnica di Frank nell’eseguire la coreografia e gli hanno assegnato 31,5.

 

 

La terza esibizione è di Giulia Provvedi, che ha portato sul palco tutta la sua bravura e sofferenza nell’interpretazione di Telephone di Lady Gaga. L’emozione che è riuscita a trasmettere ai giudici, le fa guadagnare ben 32 punti.

 

 

Purtroppo la stessa energia non ha invaso il palco con l’esibizione di Samanta Piccinetti, con Dark Horse di Katy Perry. Le imperfezioni tecniche sono state tante e i giudici hanno decretato un punteggio pari a 25 punti.

 

 

Cristina Marino si è messa alla prova con una coreografia che sognava fin da bambina: Flashdance. Purtroppo, l’emozione e le troppe aspettative hanno penalizzato l’attrice, che non ha convinto i giudici, ottenendo solo 25,5 punti.

 

 

L’ultima esibizione è stata di Tommaso Zorzi, che ha cercato di mostrare il suo lato più ironico e divertente con la coreografia di Grease Lightning. I giudici hanno apprezzato l’atteggiamento di Tommaso e hanno assegnato 26,5 punti.

 

 

A doversi sfidare al Dance Off sono due coppie di attori: Samanta e Michelangelo contro Giulio e Cristina. Il brano scelto per lo scontro è in tema con la gara di “sopravvivenza” che devono intraprendere i ballerini. Si tratta infatti di Survivor delle Destiny’s Child. La decisione per i giudici è difficile ed emozionante, ma alla fine sono Samanta e Michelangelo a dover abbandonare il palco di Dance Dance Dance.

 

 

Le puntate precedenti