Nel nome di Tarantino

Django
Unchained

Domenica 2345

LA D È MUTA!

Tarantino nello spaghetti western che non potrai più dimenticare

1858, da qualche parte in Texas. Il Dottor King Schultz (Christoph Waltz), ex dentista e cacciatore di taglie tedesco, rintraccia lo schiavo Django (Jamie Foxx) per chiedergli aiuto nel riconoscere i fratelli Brittle in cambio della libertà.

Nel corso della missione Schultz e Django diventano amici e il Dottore decide di aiutarlo a recuperare la moglie Broomhilda, attualmente in possesso del ricchissimo schiavista Calvin Candie (Leonardo Di Caprio).

Per riuscire nell’impresa, Schultz si finge uno schiavista interessato a comprare lottatori, mentre Django impersona il suo servitore.

Schultz conclude un finto affare con e, dopo aver promesso di tornare con i soldi di lì a 5 giorni, propone anche di acquistare subito Broomhilda per poche centinaia di dollari.

Ma Stephen (Samuel L. Jackson), il capo degli schiavi di Calvin, ha notato Django parlare con la ragazza e mette in guardia il padrone.

Riuscirà Django a salvare la moglie dalle grinfie dello psicopatico Calvin? Per scoprirlo, preparati a veder scorrere fiumi di sangue in pieno stile Tarantino!