Prima visione

Edicola
Fiore

Dal lunedì al venerdì 0800

INIZIA LA GIORNATA CON IL ROSARIO… DELLA RISATA!

Torna in TV il buongiorno più allegro che ci sia!

Riapre l’EDICOLA FIORE e, accanto a Fiorello, ci sono gli amici di sempre: il giornalista di Sky Sport e spalla “colta” Stefano Meloccaro, le imitazioni della comica Gabriella Germani e l’allegra brigata degli inseparabili amici del bar con le incursioni di ospiti del mondo dello spettacolo, dello sport e della cultura.

La rassegna stampa del buonumore ha una location tutta nuova: cambia il bar della Capitale, con nuovi spazi all’aperto, dove saranno commentate le notizie tratte dalla carta stampata e dai siti web: dall’attualità, alle vignette, dalle curiosità allo sport, dai grandi eventi alla politica.

L’altra grande novità di questa edizione è nei collegamenti in diretta da Milano con l’inviato Danti, dei Two Fingerz, e gli ospiti che di volta in volta si avvicenderanno accanto a lui. Il tutto, accompagnato dall’immancabile sigla originale di Jovanotti.  Stessa musica e nuovi video tutti da scoprire.

In serata, l’appuntamento si rinnova alle 20.30 con EDICOLA FIORE DELLA SERA, una puntata che ripropone la diretta della mattina con l’aggiunta di contenuti inediti.

E nel weekend spazio a EDICOLA FIORE – THE WORST OF, il meglio e il peggio della settimana.

Edicola Fiore nasce da un’idea di Rosario Fiorello che firma il programma come Autore insieme a Francesco Bozzi, Pierluigi Montebelli, Federico Taddia, Giovanni Benincasa.