LIFE

Europa League:
Atalanta - Apollon

Giovedì 19 Ottobre 2030

OCCHI PUNTATI SULL'ATALANTA

Una sfida tutta europea

Nuovo appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati di calcio internazionale su TV8 con la diretta, in chiaro per tutti, di una partita di Europa League. Occhi puntati, come tre settimane fa, sull’Atalanta, che, al Mapei Stadium di Reggio Emilia, ospita i ciprioti dell’Apollon Limassol. L’incontro, valido per il gruppo E, che comprende anche Everton e Lione, va in onda giovedì 19 ottobre, alle ore 21.05.

Pre-partita, all’interno di Gol Collection, alle ore 20.30, con Alessandro Bonan, Federica Fontana, Luca Toni, Lorenzo Amoruso, Marco Bucciantini e Fayna. Al termine dei 90’ minuti di gioco, alle ore 23.00, lo studio post-partita con le interviste a caldo e gli highlight di tutti gli altri match della serata, compresi quelli delle squadre italiane. In particolare, a mezzanotte e mezzo, ampia sintesi della sfida tra Milan e AEK Atene.

Ancora imbattuta dopo due incontri, grazie alla larga vittoria all’esordio contro l’Everton e al prezioso pareggio esterno a Lione, l’Atalanta vuole consolidare il primo posto del girone. L’Apollon Limassol, invece, è reduce da due pareggi consecutivi, l’ultimo ottenuto in inferiorità numerica, nei minuti finali, sul campo dell’Everton. Nel massimo campionato cipriota l’Apollon Limassol, che sabato scorso è riuscito a bloccare sul pareggio la capolista Anorthosis, occupa con nove punti la settimana posizione, ma con due partite da recuperare.

Il prossimo appuntamento su TV8 con l’Europa League è fissato per giovedì 2 novembre, sempre alle ore 21.05, con la diretta di Lazio-Nizza.