SPORT

Grazie Totti
L'ultima partita

Sabato 1715

UN OMAGGIO AL GRANDE CAPITANO GIALLOROSSO

Gli ultimi momenti in campo del più famoso numero 10

A poca distanza dall’emozionante addio al calcio che ha commosso tutti, tifosi romanisti, sportivi e non, arrivano in esclusiva su TV8, le immagini dello speciale di Sky Sport “Grazie Totti - l’ultima partita”. Martedì 6 giugno alle ore 23.00, va in onda un intenso omaggio al magico numero 10.

Il più grande giocatore della Roma di tutti i tempi racconta il suo legame con la città, con i romani e i romanisti. L’amore reciproco tra un ragazzo che sognava la maglia numero 10 e una città che lo ha seguito per tutta la sua carriera, sostenendolo nei momenti più difficili e celebrandolo per ogni gol. Le imprese del Capitano e le sue magie in campo hanno scritto la storia giallorossa per 25 anni, sugellandola con 250 gol.

Tanti i ricordi legati alla sua prolifica carriera che verranno rivelati dallo stesso Totti e dai molti amici che nel corso di questi anni lo hanno seguito. Non mancherà il racconto esclusivo dell’ultima giornata da capitano: l’arrivo all’Olimpico, l’attesa prima della gara, l’emozione di un intero stadio in festa. Uno speciale da non perdere su un giocatore rispettato e amato da tutti.