SERIE TV

Modern
Family

da sabato 3 giugno 2015

L'ATTESISSIMA SETTIMA STAGIONE

La serie cult sulla famiglia allargata più simpatica d’America

Continua l’onda del successo dell’amatissima serie americana Modern Family. La settima stagione della serie comedy più attesa arriva su TV8 a partire da sabato 3 giugno alle 20.15 con un doppio appuntamento con i primi due episodi della stagione. La programmazione proseguirà tutti i sabato e domenica sempre alle 20.15.

La serie, vincitrice di 22 Emmy Awards e 1 Golden Globe, registrata sul modello di falso documentario, racconta con ironia la quotidianità di una vivace famiglia allargata americana, formata da tre rami diversi.      

Protagonisti i Pritchett, ovvero Jay, capofamiglia burbero ma dal cuore tenero, e Gloria, la sua focosa moglie colombiana, molto più giovane di lui. Con loro vivono i figli Manny, adolescente molto maturo per la sua età, e il piccolo Joe. La famiglia Dunphy è guidata da Claire, figlia di Jay, e Phil, inguaribile romantico e sognatore. Infine, la famiglia Tucker-Pritchett è formata dalla frizzante coppia gay di Cameron e Mitchell, fratello di Claire, nonché dalla piccola Lily, la figlia adottiva che spesso apporta del sano realismo alla vita dei due papà. Personaggi molto diversi tra loro, ognuno caratterizzato da una comicità sfaccettata e acuta che, risata dopo risata, raccontano uno spaccato multiculturale della famiglia americana. Dall’adozione, ai matrimoni gay, all’immigrazione, Modern Family offre, infatti, una lettura comica dei temi caldi che ruotano intorno alla famiglia di oggi, mai uguale a se stessa e in continuo cambiamento.

Nei 24 nuovi episodi della settima stagione non mancheranno gag esilaranti, situazioni rocambolesche e ospiti speciali, tra cui Barbra Streisand e Ray Liotta, nell’interpretazione di loro stessi.