LIVE

Europa League
2018-2019

Dal 20 Settembre 2100

IL CAMPIONATO EUROPEO PIÚ ATTESO

Un appuntamento imperdibile per tutti i tifosi

Con l’inizio delle coppe europee si rinnova anche quest’anno su TV8  l’appuntamento, in diretta e in chiaro per tutti, con l’Europa League. La prima sfida da non perdere è quella in programma allo Stade Jos Nosbaum, in Lussemburgo, che vede protagonista il Milan sul campo del Dudelange, prima squadra del suo Paese capace di qualificarsi in una competizione UEFA. L’incontro, valido per il gruppo F, che comprende anche Olympiacos e Real Betis, va in onda, in diretta e in chiaro, su TV8, giovedì 20 settembre alle ore 21.00.

Pre-partita, all’interno di studio Europa League, in simulcast con Sky Sport 24, alle ore 20.30, con i collegamenti con gli inviati sul posto, le novità sulle formazioni e l’atmosfera degli stadi. In studio, Anna Billò con Fayna, che racconterà curiosità e aneddoti su match e personaggi, Daniele Adani, Massimo Ambrosini, Riccardo Trevisani. Al termine dell’incontro, alle ore 23.00, lo studio post-partita, sempre in simulcast con SS24, con le interviste a caldo e i commenti dei giocatori e degli allenatori.

A mezzanotte, Terzo Tempo Europa, il talk show in simulcast con Sky Sport 24, dedicato alla tre giorni di coppe europee con l’analisi dei temi principali delle sfide di Champions ed Europa League. Spazio ai gol e ai gesti tecnici più belli, alle sorprese e alle dichiarazioni di allenatori e giocatori.  A seguire, a mezzanotte e mezza, gli highlight di tutte le partite di Champions League e quelli delle partite che vedono impegnate le due squadre italiane di Europa League, Milan e Lazio, e le loro altre avversarie nei gironi

Rivivi le emozioni dell'Europa League 2017-2018


Sotto il calendario con le date, gli orari e i risultati delle partite giocate.

Dudelange - Milan: 20 settembre ore 20:30 - Risultati e Highlights

Eintracht Francoforte - Lazio: 4 ottobre ore 20:30 - Risultati e Highlights