LIVE
Europa League
Inter - Rapid Vienna
21 febbraio

L'INTER VOLA AGLI OTTAVI DI EUROPA LEAGUE

A San Siro trionfano i Nerazzurri

Quarta vittoria consecutiva per l'Inter che si aggiudica la qualificazione agli ottavi vincendo 4-0 contro il Rapid Vienna.

Nonostante Mauro Icardi in tribuna, la squadra sembra non risentire della sua mancanza in campo portando a casa un ottimo risultato. Anche senza il suo capitano l'Inter riesce a dominare la partita fin da subito con Matia Vecino che segna all'11' e solo 7 minuti dopo replica Andrea Ranocchia con uno splendido gol. Ci pensa poi Persic nella ripresa segnado all'80' con un pallonetto e Polinaro, a tre minuti dalla fine, che porta a segno un assist sempre di Persic che pare rinato.

Continua l'ondata positiva dell'Inter che rimane concentrata nonostante le numerose polemiche intorno alla vicenda di Icardi. Spalletti sembra aver scelto la strada giusta e tutto va per il meglio con Persic Nainggolan in piena forma e Candreva sempre più energico che ha cercato diverse volte il gol. Una serata da ricordare soprattutto per Ranocchia perchè è riuscino in un'impresa non facile segnado da vero attaccante. Nella ultime partite aveva giocato poco, ma il difensore ha dimostrato tutto il suo valore da fuoriclasse con un gol spettacolare.