LIVE
Europa League
Olympique
Marsiglia - Lazio
25 ottobre

L'EUROPA LEAGUE E' TUTTA BIANCOCELESTE

1 - 3 per la Lazio che si porta a 6 punti nel girone

La squadra di Simone Inzaghi conquista una preziosissima vittoria al Velodrome utilissima alla qualificazione. L’Olympique Marsiglia incassa tre gol della Lazio che porta in campo un’eccezionale prestazione di difesa invalicabile fino al 89’ in cui Payet ravviva la speranza per qualche istante. Un primo tempo con manciate di opportunità per i biancocelesti che già al 10’ concludono con il colpo di testa di Wallace anticipando Mandanda in uscita. 

A circa un’ora dal fischio d’inizio la Lazio sposta la bilancia sul 2-0 grazie alla meravigliosa ripartenza capitanata da Immobile e concretizzata da Caicedo che con sangue freddo affronta un faccia a faccia con Mandanda. Il match, con questo gol, si raffredda per la squadra di casa.

Dopo una punizione di Payet parte il sinistro di Marusic che, al 90’ e chiude definitivamente la gara. Una gara di estrema personalità che traccia la strada verso il passaggio del turno. Prossimo appuntamento in casa all’Olimpico, tra due settimane. Al momento la classifica, dopo 3 giornate, è la seguente:  Eintracht Francoforte 9; Lazio 6; Olympique Marsiglia e Apollon Limassol 1.