Live
Borussia
M'Gladbach - Roma
7 novembre

DURA SCONFITTA IN GERMANIA PER LA ROMA

Per i tedeschi è Thuram a decidere il risultato finale

Come nella partita di andata la Roma si fa sorprendere dagli avversari proprio nei minuti di recupero e, questa volta, pagano caro con la sconfitta. Il Borussia M'Gladbach segna al 95' e gli uomini di Fonseca scivolano al terzo posto e, a due giornate dalla fine, sono fuori dalla zona di qualificazione.

Una sconfitta che pesa parecchio, soprattutto perché ha l'amaro sapore di qualcosa di immeritato dopo il disperato tentativo di rimediare con l'entrata in campo di Fazio. Una serie di sfortune, come l'autorete da parte dello stesso difensore argentino nel primo tempo, hanno portato ha questo triste risultato per la squadra italiana.

La Roma è riuscita a controllare gli avversari per buona parte del gioco ma, all'ultimo, sono stati beffati dalla sorprendente combinazione di azioni aeree di Plea e Thuram che ha segnato al 95'.

Fonseca ha dovuto rinunciare a Spinazzola, a causa di un affaticamento muscolare, e ha rafforzato la difesa con Santon e ha confermato Pastore. I giallorossi sono partiti bene, sfiorando subito il gol con un bel tentativo di testa di Zanion, ma poi ha cominciato a sentire il pressing dell'avversario che riesce a segnare al 35'. La Roma trova il pareggio con Fazio ma è Thuram ha portare i tedeschi alla vittoria.