Live
Celtic-Lazio
24 ottobre

A GLASGOW FINISCE 2-1 PER IL CELTIC

Amara sconfitta per la Lazio di Inzaghi

Una partita che prometteva bene per la Lazio che, a Glasgow contro il Celtic, passa subito in vataggio rimanendo padrona del campo per quasi tutto il primo tempo. Lazzari al 40' firma il gol dell'1-0 facendo esultare i tifosi biancocelesti. Alla ripresa la Lazio non alza troppo il ritmo e riesce a mantenere il possesso della palla dominando l'intero gioco con ordine ed estrema precisione.

Gli scozzesi però non si fanno intimorire e partono con l'attacco che viene tenuto a bada dalla Lazio e al 65' c'è la grande occasione di Correa, ma il suo tiro, seppur potente, finisce per colpire il palo. Pochi minuti dopo ci riprova Christie che segna al 67' da centro area.

Inzaghi al pareggio risponde con un cambio e inserisce Immobile con l'intento di riportarsi in vantaggio. La situazione perfetta si presenta all'80' con Lazzari che, da destra, serve al centro Parolo. Putroppo la bella azione termina con un palo e il risultato non cambia.

La situazione volge nuovamente a favore del Celtic all'89' che, con un bellissimo colpo di testa di Jullien segna la rete della vittoria.

Gli scozzesi si piazzano così in testa al Gruppo E con ben 7 punti e la Lazio resta ferma a 3.