Live
Lazio-Rennes
3 ottobre

LA LAZIO DI SIMONE INZAGHI SCONFIGGE I FRANCESI DEL RENNES

I biancocelesti conquistano i primi punti del girone grazie ai gol di Milinkovic-Savic e Immobile

La Lazio porta a casa la sua prima vittoria in Europa League grazie a una spettacolare rimonta che a pochi minuti dal fischio finale assicura il vantaggio sui francesi.

Simone Inzaghi sceglie le mosse giuste e, con un doppio cambio che ridisegna la squadra, rafforza il team in un momento delicato della partita. Al Rennes è concesso solo un momentaneo vantaggio grazie al gol di Morel al 55'. Il pareggio porta la firrma di Milinkovic-Savic ma, a segnare il gol della vittoria, ci pensa Immobile al 75'.

Questa vittoria consente a Inzaghi di rientrare a tutti gli effetti in piena corsa per la qualificazione anche grazie alla sconfitta del Cluj in casa del Celtic.

L'inizio partita non prometteva bene e la gara fatica a decollare per la Lazio, nonostante il tentativo di Immobile di segnare a pochi minuti dal fischio. Il Rennes ha gli obiettivi ben chiari e con convinzione punta dritto alla porta dell'avversario guadagnandosi diverse opportunità che si concretizzano con la rete di Morel.

Il secondo tempo regala più emozioni. Il Rennes manca di pochissimo il suo secondo gol e da quel momento si fa tutto in salita. La Lazio si risveglia e torna in campo più grintosa e, subito dopo l'ingresso di Milinkovic-Savic e Luis Alberto, i due segnano la rete del pareggio. I biancocelesti prendono fiducia e non li ferma più nessuno. Immobile con una splendido gol di testa completa la rimonta e realizza il definitivo 2-1.