LIVE
Roma
Istanbul Basaksehir
19 settembre

ESORDIO STRARDINARIO PER LA ROMA IN EUROPA LEAGUE

Trionfo per i giallorossi che portano a segno 4 gol!

Un inizio straordinario in Europa League per la Roma che non lascia scampo al suo avversario. I turchi del Basaksehir, nella prima gara del girone, portano a casa una sconfitta davvero amara con 4 reti incassate e nemmeno un gol da festeggiare.

Come se non bastasse, a portare il match sull'1-0 é l'autorete di Caiçara. Il difensore batte il proprio portiere nel disperato tentativo di allontanare il cross di Spinazzola poco prima dell'intervallo.

Fino a quel momento le due squadre hanno giocato in perfetto equilibrio e con ritmi moderati, ma dopo la ripresa tutto cambia in favore della Roma. I giallorossi tornano in campo più motivati e, con uno Zaniolo in forma e carichissimo, segnare tre reti al Basaksehir ormai demoralizzato dopo l'autorete è un'impresa è un gioco da ragazzi!

In pochi minuti Dzeko segna la sua novantesima rete con la Roma, grazie all'assist proprio di Zaniolo e al 71' si scambiano di ruolo ed è il bosniaco a servire la palla con precisione per portare la squadra sul 3-0.

Okan Buruk tenta di recuperare con qualche cambio ma la Roma continua ad avere occasioni per segnare. Kluivert con un sinistro che è una cannonata regala l'ultimo gol della partita che si conclude con una spettacolare vittoria della Roma.