PRIMA VISIONE ASSOLUTA

Guess My Age
Special Edition

Domenica 11 marzo 2115

CRISTIANO MALGIOGLIO E VALERIA MARINI

… e un montepremi del valore di 200 mila euro!

Enrico Papi torna di domenica e in prima serata con il terzo live di Guess My Age Special Edition. 

La regola del gioco sarà sempre la stessa: indovinare l’età di nove sconosciuti. In questa puntata speciale non mancheranno guest star, esibizioni dal vivo e occasioni per giocare da casa. I concorrenti d'eccezione, che dovranno indovinare l'età di persone mai viste prima, sono questa volta Cristiano Malgioglio e Valeria Marini.

Nelle prime 7 manche, i due vip avranno a disposizione altrettanti indizi per avvicinarsi il più possibile all’età degli sconosciuti, e in ciascuna manche ogni anno di differenza tra la risposta data e la reale età della persona misteriosa farà assottigliare irrimediabilmente il premio in palio.
Dopo aver provato a indovinare l’età dei primi 8 sconosciuti, la coppia si giocherà il tutto per tutto nella sfida finale. Questa volta, Cristiano e Valeria saranno chiamati a indovinare l’età esatta del nono sconosciuto – il più enigmatico e misterioso – e per farlo potranno contare su 4 tentativi e altrettanti indizi: ad ogni errore il montepremi accumulato fino a quel momento si dimezzerà.

Non ti resta che scoprire tutte le sorprese domenica 11 febbraio alle 21.15 in diretta su TV8.