Born Romantic

Notte brava a Las Vegas

Mercoledì 20 marzo 2115

QUELLO CHE SUCCEDE A LAS VEGAS, RIMANE A LAS VEGAS

Una storia oltremodo assurda con protagonista una splendida Cameron Diaz

Jack e Joy sono due giovani NewYorkesi che si conosceranno per caso a Las Vegas. Lui, perennemente annoiato e poco stimolato, lei broker di New York che porta tutto diligentemente a termine.

Joy è stata appena lasciata dal suo futuro sposo e Jack licenziato dal suo stesso padre. Le avversità della vita li porteranno a Las Vegas dove si conosceranno, si ubriacheranno e si sposeranno. Una vera e propria “notte brava”, ma come tutte le notti brave che si rispettino c’è sempre da fare i conti con la realtà, così l’indomani, al sorgere del sole si renderanno conto di ciò che hanno combinato e vorranno subito divorziare.

Di mezzo però, ci si metterà una vincita milionaria ad una slot machine, i due ragazzi si ritroveranno nelle mani un assegno da 3 milioni di dollari, ma essendo sposati saranno costretti a dividersi la somma. Tornati a New York si presenteranno davanti ad un giudice per ottenere immediatamente il divorzio, ma il giudice, tradizionalista, costringe Joy e Jack a sei mesi di matrimonio forzato, che non ci concluderà sicuramente come i due immaginavano…

Scopri tutti i film di Born romantic