PRIMA TV

X Factor 2018
Home Visit

Venerdì 2115

FEDEZ, MARA MAIONCHI, MANUEL AGNELLI E ASIA ARGENTO ALLA RICERCA DI NUOVI TALENTI

40.000 aspiranti concorrenti ma solo 12 avranno accesso al live!

Da venerdì 7 settembre alle 21.15 riparte su TV8 la dodicesima edizione di X Factor.

L’appuntamento con il talent show, prodotto da FremantleMedia Italia, riprende come sempre dalla fase di selezioni, 7 puntate nelle quali i giudici Fedez, Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Asia Argento selezioneranno i concorrenti di questa edizione. Di comune accordo con Asia Argento Sky Italia e FremantleMedia Italia hanno deciso di interrompere la collaborazione con l’artista, per tutelare i concorrenti rispetto a una vicenda che è estranea a loro e al programma e che distoglierebbe l’attenzione dal vero fulcro di X Factor, la musica e il talento.

A condurre il programma e ad accompagnare i concorrenti durante tutta la fase delle Selezioni ci sarà Alessandro Cattelan.

Alla giuria come sempre il compito non facile di individuare l'artista che abbini tecnica, originalità della voce, personalità e presenza scenica per iselezionare i 12 concorrenti di questa nuova edizione, divisi nelle consuete categorie Under Donne, Under Uomini, Over 25 e Gruppi.

Il caleidoscopio di voci, look, colori e storie è come sempre ricco e variegato. In comune gli aspiranti concorrenti hanno il sogno di poter calcare il palco di X Factor e la passione per la musica, che abbraccia tutti i generi. Ukulele, arpe, pianoforti e strumenti elettronici di ogni tipo accompagnano le esibizioni, ciascuna si rivela una sorpresa per giudici, pubblico, parenti e amici che sostengono i partecipanti.

Non perdetevi quindi i prossimi appuntamenti disponibili a tutti su TV8:

Le Audizioni: 7 - 14 - 21 - 28 settembre

Bootcamp: 5 e 12 ottobre

Home Visit: 19 ottobre