PRIMA VISIONE

Bruno Barbieri
4 Hotel

Domenica 2115

LA TERZA EDIZIONE DELLO SHOW IN CUI 4 HOTEL SI SFIDANO

Alla guida ancora una volta lo chef Bruno Barbieri!

Bruno Barbieri si rimette in viaggio, percorrendo l'Italia da nord a sud per giudicare location, servizi, camere e prezzo di un hotel.

In ogni puntata si sfidano 4 Hotel della stessa categoria e di una determinata area geografica. Bruno Barbieri e gli altri quattro albergatori soggiorneranno per un giorno e una notte nelle strutture in gara, ponendo attenzione ai più piccoli particolari per poter valutare al meglio la location, i servizi, le camere e il prezzo con un voto da 1 a 10. Durante il confronto finale verranno svelati i voti e, al termine di ogni puntata, lo chef alla guida del programma potrà confermare oppure ribaltare la classifica.

Nella prima puntata Bruno Barbieri è in Versilia, terra famosa per le spiagge dorate ma anche per le verdi colline. Chi avrà la meglio, gli hotel del Forte e di Viareggio o quelli tra le colline di Camaiore?

Poi ci porta alla scoperta dell’originalità delle Marche tra ryokan giapponesi, villaggi turistici e country house eco-sostenibili.

Nella terza puntata andremo sul lago di Garda. Innamorati, sportivi, festaioli: a seconda della sponda del lago in cui si va si trovano turisti molto diversi. Lo sanno bene Ivan, Marta, Gabriele e Francesco, gli albergatori di questa puntata di 4 hotel.

Chi visita Amalfi e la penisola sorrentina vive la vera vacanza Made In Italy. Questo è quello che offrono i nostri albergatori, Carmen, Anna, Alessio e Barbara. Chi vincerà la sfida della quarta puntata di 4 hotel?

Bruno Barbieri si sposta poi nel Chianti. E qui, lungo le strade del vino, con i loro agriturismi e le loro ville storiche, Francesco, Anna, Filippo e Giacomo contribuiscono ogni giorno a far crescere l’enoturismo.

Nella sesta puntata 4 Hotel si trova in Val Rendena, tra la mitica Madonna di Campiglio e Caderzone Terme.  Margherita, Rina, Valentina e Giuseppe: quale albergatore saprà soddisfare i clienti più esigenti?

Bruno Barbieri, come un vero pellegrino, ci fa scoprire un territorio inesplorato: la Tuscia. Qui Cecilia, Clara, Michela e Federico hanno trasformato dimore storiche in hotel capaci di far sognare.

L'ultima puntataè dedicata a Palermo, Bruno Barbieri ha scovato i secret place, ovvero gli hotel più segreti della città. A gestirli 4 tenaci albergatori: Orietta, Giorgio, Fabrizio e Monica.