Prima visione

Bruno Barbieri
4 Hotel

Domenica 2115

4 HOTEL SI SFIDANO

Un'appassionante gara tra albergatori con alla guida lo chef Bruno Barbieri

Viaggiare e soggiornare in hotel tira fuori il lato critico di ogni persona e, chi più dello chef Bruno Barbieri è adatto a giudicare location, servizi, camere e prezzo di un hotel?

In ogni puntata si sfidano 4 hotel della stessa categoria e di una determinata area geografica. Bruno Barbieri e gli altri quattro albergatori soggiorneranno per un giorno e una notte nelle strutture in gara valutando con un voto da 1 a 10 la location, i servizi, le camere e il prezzo. I voti saranno svelati durante il confronto finale e, al termine di ogni puntata, lo chef alla guida del programma potrà confermare oppure ribaltare la classifica.

Bruno Barbieri, emiliano di origine, già da piccolo era sicuro della strada da intraprendere, infatti subito dopo il diploma all’istituto alberghiero gli viene offerta l'opportunità di lavorare come terzo cuoco sulla Oceanic, una nave da crociera che accoglie più di un centinaio di cuochi. Grazie a quell'occasione ha la possibilità di girare il mondo, toccando anche il Sud America, i Caraibi e gli Stati Uniti: a New York cucina anche per Andy Warhol, per poi tornare in Italia. Bruno Barbieri è anche un volto noto della televisione, ha condotto vari programmi televisivi tra cui MasterChef e Celebrity MasterChef. Grazie alla sue numerosissime esperienze all’estero e ai suoi numerosi soggiorni in importantissimi hotel in tutto il mondo potrà giudicare e consigliare al meglio i vari albergatori.