PRIMA TV

Celebrity
MasterChef
Italia 2

Da Martedì 27 Novembre 2115

NUOVI 12 VIP PRONTI ALLA SFIDA CULINARIA

Chi sarà l’erede di Roberta Capua che conquistato la prima edizione?

Torna a gran voce la seconda edizione di Celebrity MasterChef Italia che vedrà protagonisti 12 nuovi VIP con il famoso grembiule.

Confermati i tre rinomati giudici, Joe Bastianich, Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo, giudicheranno i piatti preparati con cura e dedizione dai concorrenti pronti a tutto per aggiudicarsi il premio di 100.000 euro da devolvere interamente in beneficenza.

A sfidarsi a colpi di ricette un ventaglio di donne tra le quali Orietta Berti, Serena Autieri, Barbara Alberti, Laura Barriales, Margherita Granbassi e Anna Tatangelo. Tanti gli uomini legati al mondo dello sport tra i quali Lorenzo Amoruso, Valerio Spinella, Andrea Lo Cicero, Daniele Tombolini, e ancora l'astronauta Umberto Guidoni e l'attore Davide Devenuto.

Tante le sfide che li attendono come la Mystery box che prevede la realizzazione di un piatto in 45 minuti usando solo gli ingredienti rivelati all'apertura della scatola; l'Invention test in cui i giudici assegnano un tema o un ingrediente a cui ispirarsi; la Sfida esterna dove i concorrenti dovranno preparare dei piatti sa servire in location diverse ogni volta in volta e il Pressure test destinato a chi ha perso la sfida in esterna.

I piatti “celebri” vi aspettano!

Riassapora le puntate della prima stagione di Celebrity MasterChef Italia