PRIMA VISIONE ASSOLUTA

Cuochi d'Italia 10

Dal lunedì al venerdì 1930

LA CUCINA TRADIZIONALE ITALIANA TORNA PROTAGONISTA

Alessandro Borghese, Gennaro Esposito e Cristiano Tomei pronti a giudicare 20 cuochi provenienti da tutte le regioni d’Italia.

Quali sono le migliori ricette d'Italia?

Ogni italiano è fiero della propria cucina, delle proprie tradizioni e dei propri prodotti. Ognuna delle nostre 20 regioni ha però delle caratteriste che la differenzia dalle altre e che può far nascere una vera e propria sfida culinaria.

Scopri nuove ricette regionali con la decima stagione di Cuochi d’Italia, in onda dal lunedì al venerdì alle 19.30.Lo show culinario dai sapori della nostra terra capitanato dallo Chef Alessandro Borghese, pronto a guidare gli sfidanti durante tutte le prove, supportato dai rinomati chef Gennaro Esposito Cristiano Tomei che valuteranno i piatti preparati dai concorrenti.

La buona cucina regionale diverrà teatro di sfida per 20 cuochi tradizionali che si daranno battaglia a colpi di piatti tipici e sapori genuini per vincere il titolo di Miglior Cuoco Regionale d’Italia.

Ricette tradizionali, tre Chef stellati e 20 concorrenti determinati ad arrivare in finale, sono gli ingredienti per una sfida tra regioni che, ad ogni stagione, si fa sempre più appassionante!

Riassapora le puntate di Cuochi d'Italia 1,  Cuochi d'Italia 2Cuochi d'Italia 3Cuochi d'Italia 4Cuochi d'Italia 5Cuochi d'Italia 6Cuochi d'Italia 7Cuochi d'Italia 8 e Cuochi d'Italia 9.