PRIMA VISIONE ASSOLUTA

Cuochi d'Italia 11

Da lunedì 11 novembre 1930

LA CUCINA TRADIZIONALE ITALIANA TORNA PROTAGONISTA

Alessandro Borghese, Gennaro Esposito e Cristiano Tomei pronti a giudicare 20 cuochi provenienti da tutte le regioni d’Italia.

Una sfida tra i fornelli che mette in tavola le migliori ricette d'Italia.

Ogni regione è orgogliosa delle proprie tradizioni che si tramandano da una generazione all'altra. I prodotti tipici e la cucina reagionale hanno caratteristiche uniche che rendono speciale i piatti della cultura culinaria di ogni singolo luogo.

20 regioni si sfidano per dimostrare che la propria cucina tradizionale è la migliore!

L'undicesima stagione di Cuochi d’Italia, in onda dal lunedì al venerdì alle 19.30, ti conduce in un entusiasmante viaggio alla scoperta delle ricette regionali.

Lo show culinario dai sapori della nostra terra è capitanato dallo Chef Alessandro Borghese, pronto a guidare gli sfidanti durante tutte le prove, supportato dai rinomati chef Gennaro Esposito Cristiano Tomei che valuteranno i piatti preparati dai concorrenti.

Ogni cuoco rapprenta la propria regione in una sfida a colpi di piatti tipici e sapori genuini per vincere il titolo di Miglior Cuoco Regionale d’Italia.

Riassapora le puntate di Cuochi d'Italia 1,  Cuochi d'Italia 2Cuochi d'Italia 3Cuochi d'Italia 4Cuochi d'Italia 5Cuochi d'Italia 6Cuochi d'Italia 7Cuochi d'Italia 8, Cuochi d'Italia 9 e Cuochi d'Italia 10.