PRIMA VISIONE ASSOLUTA

Cuochi d'Italia 9

Da lunedì 4 marzo 1930

20 CUOCHI, NUOVE SFIDE E LA CUCINA ITALIANA REGIONALE SEMPRE AL CENTRO.

Ritorna Alessandro Borghese, affiancato da Gennaro Esposito e Cristiano Tomei per giudicare i nuovi sfidanti e le nuove ricette.

Ogni italiano è fiero della propria cucina, delle proprie tradizioni e dei propri prodotti. Ma ogni regione si differenzia con specialità a sé, e spesso può nascere una vera e propria sfida culinaria.

Per scoprire le competizioni, in cui i prodotti e i piatti tipici sono i principali protagonisti, basterà seguire Cuochi d’Italia

Se pensi di essere il miglior cuoco della tua regione, partecipa al CASTING per la nuova stagione!

Al via la nona stagione del programma in cui la cucina regionale diventa protagonista. 20 cuochi tradizionali si sfidano a colpi di piatti tipici e sapori genuini per vincere il titolo di Miglior Cuoco Regionale d’Italia.

Anche questa edizione vede alla guida lo Chef Alessandro Borghese che seguirà gli sfidanti passo a passo durante tutte le prove, mentre i rinomati chef Gennaro Esposito e Cristiano Tomei valuteranno i piatti preparati dai concorrenti. Una sfida tra regioni a colpi di ricette tradizionali, che premierà l’impegno, la dedizione, il vero talento ma soprattutto il piatto più innovativo e originale.

Riassapora le puntate di Cuochi d'Italia 1,  Cuochi d'Italia 2Cuochi d'Italia 3Cuochi d'Italia 4Cuochi d'Italia 5Cuochi d'Italia 6Cuochi d'Italia 7 e Cuochi d'Italia 8.