PRIMA VISIONE
Dance
Dance
Dance
Venerdì 26 gennaio

LE SFIDE: PUNTATA 2

Chi sarà la prima coppia ad essere eliminata?

La seconda puntata di Dance Dance Dance si apre sulle note della canzone Million Reasons di Lady Gaga con una toccante esibizione contro la violenza sulle donne.

La prima performance è delle gemelle Provvedi, alle quali era stata assegnata la storica coreografia di Shake like a tail feather del film The Blues Brothers. La coppia totalizza 28,5 punti e apre in grande stile la puntata.

 

 

È la volta sul palco di Michelangelo Tommasi e Samanta Piccinetti, il pezzo a loro assegnato è molto particolare. Si tratta della canzone It’s oh so quiet, che fa totalizzare loro un punteggio pari a 29 punti.

 

 

Il palco si scalda con la terza esibizione. I due sportivi Frank Chamizo e Carlotta Ferlito ballano sulle note della canzone It’s like that dei RUN DMC. Ottengono 29 punti, ma il commento dei giudici non soddisfa gli aspiranti ballerini.

 

 

Nella quarta performance Luca Marin e Valentina Pegorer vogliono dimostrare tutta la loro energia e impegno, cercando di riscattare l’ultima posizione in classifica. Tuttavia Il mio giorno migliore di Giorgia fa guadagnare solo 23,5 punti.

 

 

Un’altra coppia vuole dimostrare di valere sul palco: Tommaso Zorzi e Roberta Ruiu. La coreografia a loro assegnata è Hips don’t lie, di Shakira. I giudici hanno ancora molti dubbi sul loro atteggiamento, ma riescono ad ottenere un discreto 25,5.

 

 

Sale sul palco la coppia padre-figlia Marco Delvecchio e Federica, mostrando un azzeccatissimo feeling. L’esibizione travolgente di Papa Ou te di Stromae entusiasma i giudici e porta la coppia dritta in cima alla classifica con 33,5 punti.

 

 

La settima coreografia vede protagonista la coppia che ha ottenuto maggiori consensi nella scorsa puntata: Dino Abbrescia e Susy Laude. La performance cool e travolgente di Wake me up before you go go degli Wham fa guadagnare alla coppia un bel 29,5.

 

 

A chiudere le esibizioni, la coppia Giulio Berruti Cristina Marino al ritmo della canzone Temperature di Sean Paul. I due attori si sono presi la loro rivincita, ottenendo dai giudici un punteggio alto: 32,5 punti.

 

 

Le due coppie in fondo alla classifica che devono andare al Dance Off sono Roberta e Tommaso e Luca e Valentina. Le celebrities si sfidano sulle note di Hung Up di Madonna. Luca e Valentina non convincono la giuria e vengono eliminati.