PRIMA VISIONE
Dance
Dance
Dance
Venerdì 22 febbraio

LE SFIDE: PUNTATA 5

Le coppie tornano a ballare insieme, ma per qualcuno è l'ultima volta

La quinta puntata di Dance Dance Dance si è aperta con l’esibizione sul palco di Baby K ed è terminata con un’altra eliminazione molto discussa. Gli aspiranti ballerini sono tornati a ballare finalmente in coppia, ma saranno riusciti a convincere i giudici?

La prima performance è di Susy Laude e Dino Abbrescia, che hanno messo alla prova il loro affiatamento sul palco con il brano Solo Dance di Martin Jensen. La coppia è tornata più forte di prima e ottiene un ottimo punteggio finale di 30,5.

 

 

È la volta sul palco delle Donatella, che hanno ballato con un ventaglio in mano il brano Intoxicated di Martin Solveig. L’emozione sul palco delle gemelle non è arrivata fino in fondo a Luca, ma il punteggio è stato ugualmente alto: 29,5.

 

 

La terza esibizione vede protagonisti Giulio Berruti e Cristina Marino, ai quali era stata assegnata la romantica What about us di Pink. I giudici premiamo l’impegno della coppia davanti alla difficoltà della coreografia, assegnando 30 punti.

 

 

Tommaso Zorzi e Roberta Ruiu, dopo una settimana di lavoro in sala prove molto discussa, sono saliti sul palco interpretando Yeah di Usher. I giudici hanno deciso di penalizzare il loro atteggiamento con solo 26,5 punti.

 

 

Carlotta Ferlito e Frank Chamizo si sono messi alla prova con una coreografia sexy e fuori dagli schemi. Purtroppo, sulle note di Kids di Kylie Minogue e Robbie Williams, la coppia non è sembrata abbastanza affiatata per i giudici, che hanno assegnato loro solo 25,5 punti.

 

 

A doversi sfidare al Dance Off sono due coppie molto diverse: Carlotta e Frank contro Tommaso e Roberta. La coreografia scelta per lo scontro è il divertente medley Uptown Funk/Formation che Beyonce e Bruno Mars hanno eseguito live durante l’Half Time del 50° SuperBowl nel 2016. Dopo tante lacrime e polemiche, i giudici hanno preso una decisione: Carlotta e Frank devono abbandonare Dance Dance Dance, mentre Tommaso e Roberta sono salvi per solo mezzo punto in più.