PRIMA VISIONE
Dance
Dance
Dance
venerdì 16 marzo

LE SFIDE: PUNTATA 8

Finalmente svelata la prima coppia finalista

L’ottava puntata di Dance Dance Dance si è svolta all’insegna delle emozioni forti, dove non sono mancati momenti di grande commozione e qualche lacrima.

La finale si avvicina e, i concorrenti rimasti in gara, sanno che devono mettercela tutta per assaporare la vittoria.

La prima performance è di Roberta Ruiu che, sulle note di Run the world (girl) di Beyoncé, ha regalo agli spettatori una esibizione capace di interpretare perfettamente lo spirito del brano e ottenere giudizi più che positivi.
Roberta conquista il consenso della giuria e porta a casa un punteggio finale di 29.

 

 

La performance di Cristina Marino, che ha dovuto proporre Single Ladies di Beyoncé, non è stata affatto facile. Cristina si sente più a suo agio con movimenti maschili e meno sensuali, ma ha dimostrato grande impegno e la prova non è andata male, nonostante un breve momento di panico dovuto a un piccolo errore nell’esecuzione della coreografia. Il punteggio complessivo è comunque buono: 28.

 

 

La terza esibizione è di Giulia Provvedi, che è salita sul palco con un lungo soprabito dorato, pronta a conquistare il pubblico danzando sulle note di Ring the Alarm di Beyoncé. Giulia non ha sbagliato un passo e la sua impeccabile esibizione ha lasciato estasiata la giuria, in particolare Luca Tommasini. Il voto finale è altissimo, 37,5 che la catapulta al primo posto della classifica parziale.

 

 

La quarta esibizione singola ha visto protagonista Tommaso Zorzi che ha dimostrato grande impegno e serietà per potersi esibire con Ghost di Michael Jackson. Tommaso ha evitato di ridere e scherzare come suo solito e, grazie anche alla maggiore sicurezza acquisita nel tempo, è stato in grado di stupire i giudici che hanno assegnato tutti un ottimo voto, per un totale di 33.

 

 

Giulio Berruti si è esibito con il brano Dangerous di Michael Jackson. Contrariamente a tutte le aspettative la prova è andata molto bene e, pur avendo un fisico possente, è risultato perfetto per la prova. Bravissimo a improvvisare, anche quando ad un certo punto della coreografia ha perso il conteggio, facendogli ottenere il punteggio complessivo di 34.

 

 

L’ultima esibizione è quella di Silvia Provvedi, che si è calata perfettamente nella parte per eseguire Thriller di Michael Jackson. I giudici hanno appezzato molto la sua intensa performance e le hanno assegnato lo stesso alto punteggio di Giulia, facendo ottenere alla coppia un bel 75. Le Donatella sono ufficialmente le prime finaliste.

 

 

Quale coppia si scontrerà con Le Donatella nella finale di Dance Dance Dance?