PRIMA VISIONE
Dance
Dance
Dance
venerdì 23 marzo

LE SFIDE: PUNTATA 9

Chi si guadagnerà il tanto desiderato posto in finale?

La nona puntata di Dance Dance Dance è stata una semifinale da brivido. Come sempre ci sono state grandi emozioni, ma questa volta, tra lacrime e vera commozione, la tensione della finale che si sta avvicinando sempre di più comincia a farsi sentire. Hanno pianto tutti: i concorrenti, ripensando al percorso fatto e alla loro crescita durante le otto puntate precedenti, ma anche i giudici che li hanno visti, in poco tempo, trasformarsi in veri e propri ballerini.

Tommaso Zorzi ha aperto le danze con un medley di Bruno Mars. La performance è stata molto apprezzata dai giudici che hanno sottolineato il suo grande impegno e soprattutto l’allegria dimostrata durante tutta l’esibizione. Il punteggio finale è piuttosto alto, pari a 29.5.

 

 

Cristina Marino si esibisce con Where Have You Been di Rihanna, che le ha permesso finalmente di sbloccarsi e ricevere tutti commenti positivi. I giudici hanno notato il suo profondo cambiamento che l’ha portata a migliorarsi sia dal punto di vista tecnico sia da quello dell’interpretazione. Il punteggio complessivo è molto buono: 31.5.

 

 

L’esibizione di Roberta Ruiu, che ha portato sul palco I’m a slave for you di Britney Spears per la seconda volta, ha regalato una performance migliore della precedente correggendo gli errori e le imprecisioni che l’avevano penalizzata. Questa volta il punteggio è decisamente più alto, totalizzando ben 33.5.

 

 

Giulio Berrutti durante le prove generali si è infortunato ma ha deciso di salire sul palco ugualmente. Con Take me to church di Hozier e il suo ginocchio dolorante, Giulio ha regalato uno spettacolo emozionante che però ha suscitato qualche mormorio dietro le quinte. Il punteggio finale è comunque buono, pari a 30.5.

 

 

Roberta e Tommaso si sono poi esibiti insieme con Basta dei Negroamaro. Un’esibizione essenziale, con solo loro due in scena sotto una leggera pioggia, che ha emozionato tutti ed è stata premiata dai giudici con un il punteggio totale di 32.5.

 

 

Cristina e Giulio, scegliendo Luce di Elisa, hanno dato il meglio di sé dimenticando le loro incomprensioni. Anche se è mancata una presa l’esibizione ha ricevuto solo pareri più che positivi e pubblico e giuria si sono alzati in piedi per applaudire la coppia. Il punteggio è altissimo, 38.5, ribaltando così la situazione e portandoli dritti alla finale.

 

 

Purtroppo Tommaso e Roberta non sono riusciti ad arrivare alla finale, ma si sono comunque aggiudicati un meritato terzo posto.

Non perderti la decima e ultima puntata per conoscere chi vincerà la seconda esibizione di Dance Dance Dance.