Film

I delitti del BarLume

Giovedì 2115

I NUOVI CAPITOLI DELLA SAGA CON PROTAGONISTA MASSIMO E GLI IMMANCABILI CLIENTI DEL BARLUME

Filippo Timi e la sua simpatica banda di vecchietti sono pronti a risolvere difficilissimi casi di omicidio!

Torna I Delitti Del BarLume  con due nuovi imperdibili episodi ispirati al mondo dei romanzi di Marco Malvaldi.

Donne con le palle e Ritorno a Pineta sono i nuovi capitoli della saga di film gialli dalle tinte comiche, sempre ambientati nell'immaginaria cittadina di Pineta, nella meravigliosa Marciana Marina sull’Isola d’Elba.

Due nuovi misteriosi casi di omicidio agitano gli abitanti di Pineta coinvolgendo, come sempre, i simpatici clienti del BarLume e Massimo Viviani interpretato da Filippo Timi che, dopo diverso tempo, torna finalmente a casa.

In Donne con le palle, vediamo il piccolo paesino alle prese con le finali di campionato di beach volley. Beppe perde la testa per una bella giocatrice e, mentre soffre per amore, un campeggiatore viene trovato senza vita. Tante sono le piste da seguire, dallo spaccio alla rapina fino al losco giro delle scommesse.

In Ritorno a Pineta c'è un cambio molto imporanate perchè Pasquali prende il posto di Tassoni, promosso a Capo della Polizia. Altra grande novità è il ritorno di Massimo a Pineta per il funerale di un amico. Anche se sembra un suicidio, Viviani vuole vederci chiaro perchè teme invece si tratti di un omicidio.

 

Donne con le palle - 26 agosto alle 21.15

Ritorno a Pineta - 2 settembre alle 21.15