Live

Europa League:
Diretta Gol

Giovedì 8 novembre 2030

TUTTA L’EUROPA LEAGUE LIVE MINUTO PER MINUTO PER NON PERDERSI NEANCHE UN GOL

Tutte le partite di ritorno dei quarti di finale

Il giovedì sera di TV8 è sempre all’insegna dell’Europa League. In occasione delle partite della fase a gironi, che decreteranno le 32 squadre che avranno accesso ai sedicesimi di finale della fase a eliminazione diretta, TV8 propone “Diretta Gol Europa League”, in onda giovedì 8 novembre.

Per non perdere neanche un’emozione e seguire i collegamenti da tutti i campi, con rimbalzo di linea in tempo reale, con tutte le azioni più importanti, le reti e le occasioni da gol.

Occhi puntati, in particolare sulle italiane rimaste in gara: il Milan, che dovrà rifarsi della sconfitta con il Betis Siviglia, e la Lazio.

La serata di Europa League comincia già alle ore 20.30 con il prepartita. In studio Anna Billò con Fayna, che racconterà aneddoti e curiosità su match e personaggi,  Riccardo Trevisani, Daniele Adani, Massimo Ambrosini. Alla fine degli incontri, alle ore 23.00, spazio al postpartita con le interviste a caldo ad allenatori e giocatori, i commenti e gli highlight di tutte le partite in programma. 

A mezzanotte Terzo Tempo Europa il talk show con l’analisi dei temi principali delle sfide di Europa e Champions League e a seguire gli highlights di tutte le partite.