Prima visione

Family Food Fight

Domenica 2115

SEI FAMIGLIE SI SFIDANO AI FORNELLI

A giudicare i piatti migliori un trio inedito: Antonino Cannavacciuolo, Joe Bastianich e Lidia Bastianich

Family Food Fight è il primo cooking show in cui a sfidarsi ai fornelli sono le famiglie e le loro abitudini culinarie.

Le squadre avversarie, provenienti da diverse regioni d'Italia, si sfidano portando in tavola ricette tipiche della propria cucina e tramandate da generazioni. I segreti della nonna e i trucchetti per rendere un piatto speciale sono gli ingredienti che faranno la differenza conquistando i severissimi giudici: Antonino Cannavacciuolo, Joe Bastianich e Lidia Bastianich.

Per la prima volta insieme come giudici in uno show culinario Joe e Lidia Bastianich, madre e figlio uniti anche dalla passione per la cucina, sapranno dare consigli preziosi ai concorrenti.

Le squadre che si affronteranno condividono la passione per la buona cucina e l'amore per lo stare insieme a tavola. Una competizione in cui non contano gli impiattamenti ricercati e le ricette sofisticate da ristorante stellato ma, a fare la differenza, è la capacità di portare in ogni piatto le proprie tradizioni.

In ogni puntata i concorrenti si sfideranno in tre prove in cui le famiglie dovranno confrontarsi anche con imprevisti sapendo di poter contare l'uno sull'altro.

I tre giudici, assegnano il titolo di Campioni d’Italia di Family Food Fight, con un premio finale da 100 mila euro.