Prima visione

Gomorra

Domenica 2115

IL FASCINO DEL MALE É SU TV8

La serie evento che racconta il mondo della camorra

Ci sono posti dove il male ha un nome antico e dove la famiglia è la cosa più importante.

Gomorra – La serie racconta questo, la storia del clan dei Savastano, una delle organizzazioni più potenti e influenti di tutto il napoletano che gestisce il traffico di droga e della criminalità organizzata.

I Savastano sono una famiglia agguerrita, violenta e Don Pietro è il boss, temuto e rispettato da tutti. Al suo fianco Donna Imma, moglie tenace e fedele, pronta a tutto pur di salvaguardare il bene della famiglia. In questa serie, dove il male la fa da padrona, le colpe dei padri ricadono sempre sui figli e Genny Savastano, ancora troppo giovane e immaturo, sa che non può scegliere una vita diversa da quella che hanno scelto per lui Pietro e Imma.

Tra feste, lusso e bravate, il compito di iniziare Genny alla vita criminale tocca al braccio destro di Don Pietro, Ciro Di Marzio.

La lotta per la supremazia è ardua e i clan rivali sono sempre sul piede di guerra. Salvatore Conte, uomo cinico e crudele, è stanco del suo ruolo marginale all’interno della scena criminale ed è pronto a muovere guerra ai Savastano, proprio quando il boss finisce in carcere.

Da un’idea di Roberto Saviano e dal regista di Romanzo Criminale – La serie, Stefano Sollima, TV8 vi porta alla scoperta di un impero che fonda le sue solide basi tra lo spaccio, gli appalti truccati e il business dei rifiuti, in una guerra per il potere senza fine.

Non perdere la prima stagione della serie evento che ha stregato milioni di persone.