PRIMA VISIONE

Gomorra
Terza stagione

Lunedì 2115

LA TERZA IMPERDIBILE STAGIONE

Sangue chiama sangue e la camorra non perdona

Don Pietro Savastano è morto e il funerale è degno del più grande imperatore.  A ucciderlo è stato Genny ma nessuno ne è a conoscenza e il nuovo boss, tessendo la sua trama, è il primo a chiedere vendetta. Così inizia la terza stagione di Gomorra – La serie.

Malammore, braccio destro di Don Pietro, si mette sulle tracce dell’Immortale, il principale sospettato. Non è a conoscenza dell’accordo che Ciro ha stretto con Gennaro per vendicare la morte della figlia Mariarita. Dopo l’ennesimo delitto, Ciro si trasferisce in Bulgaria dove lavora per un boss di Sofia e dove conosce Enzo Sangueblù, il nipote di un boss storico di Forcella, o' Santo.

Genny intanto ha giocato bene le sue carte. Il clan Savastano ora gestisce le piazze di spaccio di Scampia, Secondigliano e dintorni, senza dimenticare i traffici del suocero. Con Azzurra le cose vanno a gonfie vele e il piccolo Pietro è la sua unica ragione di vita. A ribaltare la situazione sarà l'uscita dal carcere di Don Avitabile, pronto a scatenare la sua vendetta.  

In una Napoli sempre preda della violenza, con colpi di scena e tra lacrime amare, la terza stagione di Gomorra è in onda su TV8.

Sei pronto a far luce sulle intrigate dinamiche del potere dei boss della camorra?