Prima visione assoluta

Italia's
Got Talent
2021

Mercoledì 2130

JOE BASTIANICH, MARA MAIONCHI, FRANK MATANO E FEDERICA PELLEGRINI ANCORA INSIEME!

Alla conduzione Lodovica Comello

Squadra che vince non si cambia e anche quest’anno al tavolo della giuria di ITALIA’S GOT TALENT ci saranno Joe Bastianich, Mara Maionchi, Frank Matano e Federica Pellegrini mentre, la conduzione del programma, è affidata all’estro e alla simpatia di Lodovica Comello. Una formazione consolidata e amatissima dal pubblico che anche quest’anno è pronta per scovare i migliori talenti del nostro Paese.

Una riconferma che premia l’affiatamento, l’empatia e la professionalità dei quattro giudici e della conduttrice del talent show campione d’ascolti di TV8 che ha portato alla ribalta centinaia di artisti, musicisti, ballerini, acrobati, inventori, comici, maghi e performer di ogni età e provenienza.

Il viaggio alla ricerca dei talenti italiani sta per ricominciare e, dopo mesi difficili, mai come quest’anno è forte la voglia di ritornare esibirsi sul palco e di mostrare al pubblico la propria arte. Tutti hanno ancora la possibilità di iscriversi ai casting per la nuova stagione del programma in attesa di potersi esibire live  sul palco davanti alla giuria e soprattutto al pubblico.