Show

Italia's Got Talent
Riaperti i casting

Sabato 29 e domenica 30 giugno

ISCRIVITI AI CASTING DI
ITALIA'S GOT TALENT

Mostra il tuo talento e sorprendi tutti ai casting della nuova edizione!

Sono aperti i casting della nuova edizione di Italia’s Got Talent, in onda prossimamente su TV8.

Dopo i primi casting di Roma dell' 8 e 9 giugno, la seconda e ultima tappa di casting si svolgerà a Rimini sabato 29 e domenica 30 giugno.

Non ci sono confini per partecipare ai casting di Italia’s Got Talent: tutti i performer fuori dal comune sono attesi per esibirsi davanti alla produzione del programma e sperare di superare questa prima fase di selezioni. Nelle passate edizioni si sono esibiti artisti di ogni tipo: attori, musicisti, atleti, ballerini, acrobati ma anche domatori di lama, attorcigliatori di spaghetti con la lingua, divoratori di tarantole velenose e tacchini parlanti. A Italia’s Got Talent non ci sono né limiti di età né limiti alle tipologie di talento e per sorprendere e dimostrare la propria unicità i concorrenti hanno a disposizione i consueti 100 secondi!

Per iscriversi ai casting di Italia’s Got Talent si può chiamare il numero 02 45508888 oppure è sufficiente compilare il form online su italiasgottalent.it/casting.

Media partner del programma per il terzo anno consecutivo è Radio Italia, tra i principali network radiofonici nazionali, che accompagna lo show dai casting sino alla finale, con appuntamenti on air, su radioitalia.it e sulle pagine social della radio.