LIVE

La notte
dei Re

Domenica 2 giugno 2030

TOTTI E FIGO SI SFIDANO
AL FORO ITALICO

Un grande evento in diretta all'insegna della solidarietà

Una eccezionale serata che vedrà Francesco Totti e Luis Figo sfidarsi a Roma, in un match 6vs6 in diretta dallo Stadio del Tennis del Foro Italico.

Nella squadra di Totti troviamo i campioni Andrea Pirlo e Angelo Peruzzi, protagonisti assieme all’VIII Re di Roma dei Mondiali 2006 in Germania, Vincent Candela e Aldair, compagni di squadra del Capitano nella rosa Campione d’Italia nella stagione 2000/01.

Nel team di Figo, invece, ci sarà Vitor Baía, storico estremo difensore della nazionale portoghese, Marco Materazzi Roberto Carlos in difesa, compagni di Figo rispettivamente all’Inter e al Real Madrid. Agirà da punta Hernan Crespo, centravanti argentino che ha trascorso al fianco di Figo i suoi anni in nerazzurro.

Sarà una grande giornata di sport all’insegna della solidarietà. Parte del ricavato, infatti, sarà devoluto all’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù per la realizzazione dell’Istituto dei Tumori e dei Trapianti.

Il 2 giugno, quindi, il Campo Centrale del Foro Italico si trasformerà in un campo da calcio allestito con sponde laterali, dove le squadre capitanate dai due campioni disputeranno due tempi da 30 minuti ciascuno. Il fischio d’inizio è in programma alle ore 21.00 e dalle 20.30 il prepartita con con immagini, news, approfondimenti e interviste dal villaggio del Foro Italico.
Il tema regale farà da filo conduttore durante tutta la serata. Le due squadre, infatti, saranno annunciate da trombettieri, con lo speaker che declamerà il titolo regale di ogni giocatore.