IN DIFFERITA

Napoli-Benevento

Sabato 13 luglio 2040

PRIMA USCITA STAGIONALE PER IL NUOVO NAPOLI: A DIMARO SARÁ QUASI UN DERBY CON IL BENEVENTO

L'estate sportiva di TV8 si fa sempre più ricca!

Il Napoli è partito per il ritiro estivo a Dimaro in Trentino Alto Adige. Proprio qui, in Val di Sole, si giocano le amichevoli che mettono a confronto la squadra partenopea con altri importanti team italiani.

Carlo Ancelotti si ritrova alla guida del Napoli in un’atmosfera magica, tra splendidi paesaggi di montagna e una calorosa accoglienza da parte dei tifosi partenopei che, oltre a poter incontrare i propri idoli, potranno anche assistere alle prime partite della loro squadra del cuore.

Inserito in palinsesto ricchissimo di emozioni sportive, TV8 trasmette, in differita, i primi test che andranno in scena a Dimaro.

Sabato 13 luglio, alle 20.40 andrà in onda l’amichevole Napoli-Benevento in cui gli azzurri affrontano una squadra pronta a vivere un'altra Serie B da protagonista. Interessante la sfida in panchina tra il maestro Carlo Ancelotti e l’allievo Pippo Inzaghi e suggestiva la presenza in campo di Maggio, ora capitano del Benevento, dopo 10 stagioni trascorse al Napoli.
Telecronaca Paolo Ciarravano, bordocampo Francesco Modugno.

 

Dove vederla:

Puoi vedere l'amichevole Napoli-Benevento sabato 13 luglio, alle 20.40 e l'amichevole Napoli - Cremonese mercoledì 24 luglio alle 21.30, su TV8 al tasto 8 del telecomando e sul canale 121 di Sky.
Se preferisci puoi vederla direttamente qui, in streaming sul nostro sito!