Show

Italia's
Got Talent 2020

PROSSIMAMENTE

PARTECIPA COME PUBBLICO ALLO SHOW DEI GRANDI TALENTI

Scopri come prenotare il tuo posto a teatro!

Finalmente si entra nel vivo della nuova edizione di Italia’s Got Talent! Dopo i Casting di Roma e Rimini arrivano le attesissime Audizioni

Se hai voglia di provare grandi emozioni, divertirti e rimanere a bocca aperta non perdere l'occasione di assistere in anteprima ad un magnifico spettacolo. Come nelle passate edizioni sul palco di Italia’s Got Talent saliranno grandi talenti che dovranno in poco tempo dimostrare tutto il loro valore.

Se hai più di 14 anni e vuoi essere tra il pubblico per assistere a uno spettacolo davvero unico, ti spieghiamo come fare: leggi bene e segnati le date!

Il 6, 7 e 8 settembre saremo in Campania, più precisamente ad Avellino al Teatro Carlo Gesualdo di piazza Castello.

Il 16, 17 e 18 settembre saremo al Teatro degli Arcimboldi di Milano in viale dell’Innovazione 20

Il 30 settembre e l’1 e 2 ottobre concluderemo le Audizioni a Vicenza presso il Teatro Comunale di viale Giuseppe Mazzini 39.

 

Ecco come fare per prenotare il tuo posto in teatro!

- Per assistere come pubblico ad Avellino il 6-7-8 settembre, scrivi a pubblico.avellino@italiasgottalent.it indicando: nome, cognome, età, numero di telefono, città di provenienza e una preferenza tra le date di registrazione.

- Per assistere come pubblico a Milano il 16-17-18 settembre, scrivi a pubblico.milano@italiasgottalent.it indicando: nome, cognome, età, numero di telefono, città di provenienza e una preferenza tra le date di registrazione.

- Per assistere come pubblico a Vicenza il 30 settembre-1-2-ottobre, scrivi a pubblico.vicenza@italiasgottalent.it indicando: nome, cognome, età, numero di telefono, città di provenienza e una preferenza tra le date di registrazione.

Oppure puoi telefonare al numero 02 92 800 555 valido per tutte le tappe.
Se vuoi effettuare la prenotazione per un gruppo di persone, ricordati di indicare il numero esatto dei componenti e le ulteriori informazioni sopra citate. 

La partecipazione a Italia’s Got Talent è gratuita.

I posti sono limitati, affrettati a prenotare il tuo posto a teatro!

NB: È vietato l’accesso ai minori di 14 anni. I minorenni tra i 14 e i 17 anni dovranno essere accompagnati da entrambi i genitori o da uno dei genitori con delega dell’altro, in alternativa da un maggiorenne con delega di entrambi i genitori. In tutti i casi è necessario portare la liberatoria firmata da entrambi i genitori e la fotocopia di un documento di identità valido di tutti i soggetti coinvolti.