PRIMA VISIONE ASSOLUTA

Piacere Maisano

Mercoledì in seconda serata

TORNA MARCO MAISANO CON IL SUO SMARTPHONE

Nuove storie per raccontare moda, immigrazione, social e tanti altri temi di attualità

Piacere Maisano ritorna su TV8 per raccontare nuove storie attraverso l’occhio di un telefonino in mano all’inviato e della telecamera di un film-maker.

I video girati con lo smartphone, come fossero delle storie Instagram, permettono di sentirsi vicino all'inviato e ai protagonisti di ogni episodio.

In quei momenti Marco Maisano parla direttamente al pubblico ed esterna le riflessioni più personali rispetto a quanto sta vivendo. Il film-maker invece riprende con la telecamera le scene esterne, entrando però spesso dentro la "storia" attraverso commenti fuori campo, oppure perché è l'inviato stesso che si rivolge a lui. In altre parole quello che solitamente viene tagliato, perché considerato “fuori onda”, qui viene mostrato. 

In questa nuova stagione i temi trattati sono tanti, ma tutti partono dai grandi cambiamenti dovuti al fermo mondiale a causa della pandemia. Saranno affrontati altri interessanti temi come la crisi del settore della moda e dell'arte e molto altro tutto spiegato attraverso una comunicazione semplice e immediata, il tratto distintivo di questo programma che vede come protagonista e ideatore Marco Maisano.

 

L'energia – 4 Novembre Guarda la puntata

La moda – 11 Novembre Guarda la puntata

L'immigrazione – 18 Novembre Guarda la puntata

Nella testa dei complottisti – 25 Novembre Guarda la puntata

La quarta età – 2 Dicembre

Le baraccopoli – 9 Dicembre