LIVE

Radio Italia Live
Il concerto

Sabato 21 maggio 2010

TORNA L'ATTESO APPUNTAMENTO MUSICALE DAL VIVO

Luca Bizzari e Paolo Kessisoglu presenteranno i numerosi artisti che saliranno sul palco

In occasione del 40esimo compleanno di Radio Italia solomusicaitaliana, torna RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO, il più grande evento gratuito di musica live in Italia!

Si conferma l’appuntamento musicale dal vivo più atteso, che fin dalla prima edizione nel 2012, ha rappresentato un’opportunità imperdibile e unica di condivisione e aggregazione. Radio Italia Live – Il Concerto sarà l’occasione, per il pubblico, di rivivere momenti indimenticabili di spensieratezza e pura gioia e, per gli artisti, di tornare ad esibirsi di fronte ad una platea entusiasta dopo due anni di stop dovuti all’emergenza sanitaria.

Radio Italia Live - Il Concerto si svolgerà a Milano, in Piazza del Duomo, sabato 21 Maggio 2022, a partire dalle ore 20:10 e sarà trasmesso in contemporanea in chiaro su TV8, su Sky Uno e in streaming su NOW. LUCA BIZZARRI e PAOLO KESSISOGLU, comici, attori e conduttori saranno per l’ottavo anno i presentatori dell’evento, pronti a un intrattenimento ironico e inconfondibile.  Nel backstage, a raccogliere le emozioni degli artisti ci sarà la speaker Manola Moslehi; ad intercettare l’entusiasmo del pubblico sarà la speaker Daniela Cappelletti. La sigla iniziale di Radio Italia Live - Il Concerto sarà eseguita dal vivo, come nelle edizioni precedenti da SATURNINO.

Protagonisti sul palco, con l’accompagnamento della Mediterranean Orchestra diretta dal M° Bruno Santori: ALESSANDRA AMOROSO, BLANCO, COEZ, ELISA, ELODIE, FRANCESCO GABBANI, GHALI, IRAMA, MARRACASH, MARCO MENGONI, GIANNI MORANDI, PINGUINI TATTICI NUCLEARI, RKOMI, SANGIOVANNI, ULTIMO.