LIVE

RTL 102.5
Power Hits
Estate 2021

Martedì 31 agosto 2030

VIVI SU TV8 LA GRANDE MUSICA DELL’ESTATE

Live dall’Arena di Verona

La musica dal vivo torna ad accendersi con una nuova edizione di "RTL 102.5 POWER HITS ESTATE" il  31 agosto all'Arena di Verona. La serata sarà trasmessa in diretta contemporanea in radiovisione su RTL 102.5, su SKY UNO, TV8, in streaming su RTL 102.5 PLAY e NOW e sarà presentata da Angelo Baiguini, Fabrizio Ferrari, Matteo Campese e per la prima volta da Paola di Benedetto, con la partecipazione straordinaria di Massimo Giletti.

La classifica che decreterà il tormentone dell’estate 2021, che sarà premiato al termine della serata evento, verrà stilata ponderando il dato dell'airplay fornito da EarOne e il voto degli ascoltatori, che potranno esprimere la propria preferenza tramite il sito rtl.it.

Quest’anno sarà possibile accedere di nuovo all’Arena di Verona e partecipare dal vivo a questo evento imperdibile che sarà completamente covid free.

Martedì 31 agosto l’accesso all’Arena di Verona sarà infatti consentito esclusivamente a coloro che saranno muniti di biglietto e di green pass, in ottemperanza a tutte le norme di sicurezza anti-covid.

I biglietti per l’imperdibile appuntamento con il ritorno alla normalità e alla musica live, saranno in vendita esclusivamente sul circuito ticketone.it al seguente link: https://www.ticketone.it/artist/rtl-power-hits.