Born romantic

Se solo
fosse vero

Mercoledì 18 settembre 2115

UN AMORE DI FANTASMA

Reese Witherspoon e Mark Ruffalo in una commedia dolce e malinconica

Quando David (Mark Ruffalo) affitta il suo primo appartamento a San Francisco dopo la morte della moglie, l’ultima cosa che vorrebbe è un coinquilino, ma di lì a poco si ritrova in casa Elizabeth (Reese Witherspoon), una ragazza carina ma fastidiosa che rivendica la proprietà dell’appartamento.

La situazione sarebbe già abbastanza strana senza contare che la ragazza non ricorda il suo passato, passa attraverso i muri e sembra in tutto e per tutto un fantasma!

Deciso a liberarsi di lei, David inizia ad aiutarla a cercare notizie sulla sua vita passata. Di amico in parente, di ricordo in notizia, i due scoprono che Elizabeth non è morta, è solo in coma, e soprattutto che si stanno innamorando l’uno dell’altra.

C’è solo un problema: dopo 3 mesi la sorella di Elizabeth è pronta a lasciarla andare e a staccare il respiratore che la tiene in vita. Nessuna delle implorazioni di David la convince del contrario.

Disperato, David mette a punto un piano estremo ma qualcosa, purtroppo, va storto e lui si ritrova a dover dare ad Elizabeth il primo e l’ultimo bacio…

Scopri tutti i film di Born romantic