CINE SUMMER JUKEBOX

Vento di passioni

Sabato 20 agosto 2115

TRE FRATELLI SI CONTENDONO LA STESSA DONNA

Una storia di passioni e cambiamenti sullo sfondo della Prima Guerra Mondiale

Il colonnello William Ludlow ha abbandonato l'esercito dopo il massacro degli Indiani del Dakota, decidendo di andare a vivere tra le montagne del Montana. Dopo l’abbandono della moglie, vive isolato dal mondo, dedicandosi all’allevamento e ai suoi tre figli.

Alfred è l’ambizioso primogenito, Tristan il ribelle della famiglia e Samuel il più piccolo e sognatore. I tre fratelli crescono complici e uniti, ma l'arrivo di Susannah e l’inizio della Prima guerra mondiale, sconvolgono gli equilibri familiari.

La ragazza diventa oggetto dell’interesse di tutti i fratelli, anche se, a fidanzarsi con lei, sarà Samuel. Allo scoppio della guerra, però, il ragazzo si arruola come volontario. Gli altri due fratelli decidono di seguirlo per proteggerlo ma il ragazzo verrà ucciso sul campo di battaglia sotto gli occhi dei fratelli che, sconvolti, otterranno il permesso per tornare a casa. Ma niente è più come prima e tra Alfred e Tristan nasce una rivalità per ottenere i favori di Susannah, che inizia a provare un forte sentimento per Tristan. Tra i due inizia una relazione d’amore appassionata ma, dopo aver litigato con Alfred, Tristan sente risvegliarsi la rabbia e la frustrazione, che lo spingono alla fuga. Susannah resterà ad aspettarlo?

Scopri tutti i film del ciclo Cine Summer Jukebox