Show

X Factor 2018 - La Gara

Mercoledì 21 Novembre 2115

X FACTOR 2018: QUEST’ANNO LA GARA É ANCHE SU TV8

Conduce Alessandro Cattelan. I giudici Mara Maionchi, Manuel Agnelli, Fedez e Lodo Guenzi alla guida dei 12 talenti in gara

Le selezioni sono giunte al termine e la gara ha inizio. La nuova stagione di X Factor, condotta ancora da un veterano e disinibito Alessandro Cattelan, ci farà assistere alla gara più attesa del momento, protagonista assoluta: la musica!

Accedi allo streaming ogni mercoledi alle 21.15.

La giuria di quest’anno è composta da una new entry: Lodo Guenzi, front man de “Lo stato sociale”, che al fianco del rapper Fedez, del cantante degli Afterhours Manuel Agnelli e della produttrice discografica Mara Maionchi guiderà e lavorerà al fianco dei ragazzi scelti.

Si accende finalmente la competizione fra i 12 aspiranti vincitori suddivisi in quattro categorie: nella squadra delle Under Donne assegnata a Manuel Agnelli ci saranno la sedicenne Luna, giovanissima ma con già tanto talento da mostrare sul palco, Martina che sogna di diventare cantautrice e Sherol di origini capoverdiane con una voce soul incredibile.

Gli Under Uomini capitanati da una straordinaria Mara Maionchi sono Anastasio, autodidatta che ha come passione la scrittura, nella quale mette tutto se stesso trasformando in rime tutti i suoi pensieri. Emanuele Bertelli giovanissimo, solo 16 anni ma una voce profondissima e Leo Gassman con un grandissimo talento nel suonare la chitarra.

La categoria degli Over è stata assegnata al veterano Fedez che porterà in gara il producer Matteo Costanzo, la cantante pop Naomi e l’emozionante Renza Castelli la quale ha colpito il rapper con la sua voce raffinata ed emozionante.

Lodo Guenzi invece guida i Red Bricks Foundation, i Bowland e i Seveso Casino Palace, tre Gruppi con i quali si potrà assistere ad un mix di grinta e talento.

Non perderti la gara e scopri chi arriverà in finale. Chi si aggiudicherà il podio di questa nuova spettacolare edizione?